Aspiratori polveri fresatura , fumi fusione e saldatura
Gli aspiratori compact rispondono ai massimi standard qualitativi, sia per le dimensioni contenute che per affidabilità.
Abbiamo due modelli performanti che sono il modello equipaggiato con il motore a spazzole e in BRUSHLESS con motore senza spazzole per alte prestazioni e consumo energetico ridotto oltre che Rumorosità contenuta .
Il sistema filtrante è lo stesso per entrambi i modelli. Infatti le versioni sono equipaggiate con il doppio filtro CICLONICO per la raccolta delle polveri per garantire il massimo recupero del materiale prezioso. Questo sistema spinge le polveri all’interno di un’apposita camera di raccolta presente nel coperchio del filtro. Questa tecnologia vi permette di avere il 90% delle polveri immediatamente disponibile. I filtri sono di 2 tipi:
Filtro primario di cellulosa a pieghe da 7 µ (micron) con telaio in metallo che gli conferisce una struttura compatta e resistente. Una volta esausto, la parte filtrante in carta è facilmente asportabile per poter ottenere il recupero del materiale prezioso presente.
Filtro di Sicurezza in tessuto da 4µ (micron) che garantisce la Non fuoriuscita di polveri caso che il filtro primario si rompa.
Gli aspiratori sono acquistabili a moduli, sia il box aspirante completo di filtrazione e a parte il sistema di aspirazione o blocco aspirante a parte.
Tutti gli aspiratori sono dotati di regolatore della potenza aspirante, così da poter ottimizzare anche i consumi di corrente.
Nella categoria segnaliamo il box aspirante e gli altri articoli modulabili.