Incisori macchina per gioielli e targhe
Sono presenti 4 prodotti

Nuovi incisori e fresatori elettronici che incidono gioielli possono incidere anelli  e fedi sia all’interno che all’esterno e tagliare, scanalare, forare

fresatura e intagliare scavature su anelli. Lavorando direttamente sul metallo come oro, argento, bronzo, acciaio e gioielleria in genere.

Oltre ad anelli interno ed esterno il mandrino ad alta volecità lavora adeguatamente e precisamente incidendo e tagliando anche braccialetti. 

Fornisce la possibilità di lavorare non solo su anelli ma più in generale materiali di forma cilindrica grazie al sensore che riconosce l'altezza

dell'oggetto installato. Una soluzione studiata per le nuove tendenze del mercato dell’oreficeria le MAGIC SERIES sono di piccole dimensioni. 

Le funzioni principali sono automatiche e il taglio nelle serie MAGIC che lo permettono è progressivo, costante e in profondità, raggiunge il risultato con rapidità e facilità anche per chi non ha esperienza. 

Altra elevata fascia di incisori elettronici, fresatrici CNC e tecnologie del settore che effettuano anche fotoincisione sono le macchine ROLAND, colosso giapponese con sedi in tutto il mondo.

  • ASSE ROTATIVO PER EGX 350 FRESATRICE /EGX-350 ROTARY AXIS
    690,00
    È disponibile solamente 1 pezzo
  • FINGERPRINT IMAGE SCANNER
    122,95
    È disponibile solamente 1 pezzo
  • FOTOINCISIONE METAZA MPX 95 ROLAND THE NEWEST
    4500,00
    Sono ancora disponibili 10 pezzi
  • INCISORE ROLAND EGX 30A
    3393,44
    È disponibile solamente 1 pezzo