RHINOCEROS 6.0 E VIDEO CORSO by pelusi.com

Andrea Namici

Rhinoceros 6.0 + Video corso è una promo creata per gestire e ottimizzare l'obiettivo di imparare ad utilizzare un software complesso e un video corso stimolante e di facile apprendimento step by step.

"Investire in innovazione è un dovere oltre che perno cardine per il successo della propria attività"

 cit.Michele Pelusi

Un Metodo Rivoluzionario e Naturale di Studio della Progettazione c.a.d. con Rhinoceros e RhinoProJ Software .

CERTEZZA DI APPRENDIMENTO

VALIDO PER TE E IL TUO TEAM

BEN OLTRE 1 ANNO DI STUDIO

QUANDO E DOVE VUOI

COSTO BASSISSIMO

 

link utili per costi direttamente su eshop:

https://www.pelusi.com/products/view/rhinoceros-3d-software-6-0-2961178 acquista la licenza commerciale

https://www.pelusi.com/metodo-simply-learn.html info Video metodo simply learn

https://vimeo.com/manage/397561568/general  un video presentazione del corso per chi volesse approfondire di cosa si tratta

Simply Learn è un corso on line rivolto a tutti coloro che intendono utilizzare il software Rhinoceros  e Rhino ProJ come strategia lavorativa.  Un'esperienza nuova di formazione digitale da gestire quando e come vuoi. Ideato interamente da Michele Pelusi per fornire un rivoluzionario metodo di apprendimento ad alto impatto completamente on line senza vincoli di spazio e di tempo.

Simply Learn è disponibile in 4 versioni PLUS , PROFESSIONAL , PREMIUM , MASTER . Ogni Media Video Lezione ha una durata minima di 30 minuti ad un massimo di 90 minuti ognuno a seconda delle necessità specifica della Didattica. L'accesso alla piattaforma sarà consentita tramite una password. L'accesso sarà autonomo libero e ripetibile.

METODO EFFICACE AL 100%    INTUITIVO, LOGICO E STIMOLANTE

Hai scelto Rhinoceros per investire il tuo tempo e le tue risorse. Abbiamo a cuore il tuo investimento. Questo corso sarà il tuo compagno di viaggio, sia che tu abbia già iniziato, sia che tu sia già ad un livello avanzato, aumenterà le tue prestazioni e l'elasticità tecnica che sarà utile in coccasione delle varie progettazioni, riuscirai a padroneggiare il programma, a modellare ogni forma immaginabile con la precisione necessaria per le industrie del design, della gioielleria e di tanti altri settori. 

Grazie a Simply Learn acquisirai le competenze necessrie per diventare un "esperto" nel settore della gioielleria. 

Perchè scegliere questo metodo?

                                        Verba Volant Video Manent

Approfondimenti su Rhinoceros :

Rhino 6 integra completamente Grasshopper, il famosissimo linguaggio di programmazione visuale. Grasshopper non è più una versione beta, ma un ambiente di sviluppo stabile. Abbiamo riscritto alcune funzionalità e rinnovato i flussi di lavoro che richiedevano correzioni, in modo da renderli davvero produttivi. Di seguito, i punti salienti.

Grasshopper

Il lungo periodo della versione beta è terminato: Grasshopper, il linguaggio di programmazione più affascinante del mondo, è parte di Rhino a tutti gli effetti. Utilizzato in alcuni dei progetti di design più ambiziosi del decennio scorso, Grasshopper, come Rhino, è diventato una solida piattaforma di sviluppo. Grasshopper fornisce solide basi per incredibili componenti di terze parti, che vanno dalla simulazione fisica al controllo robotico.

Presentazione

La presentazione è cruciale: durante quasi ogni fase della progettazione, è necessario comunicare e ottenere l'accettazione di clienti, collaboratori e del pubblico in generale. Abbiamo migliorato Rhino con l'obiettivo di aiutare gli utenti a presentare il proprio lavoro in due diversi modi: come bozza o ad alta risoluzione. Grazie alle importanti modifiche apportate alle funzionalità di rendering, ai materiali o semplicemente alla normale acquisizione della vista, adesso presentare il lavoro, dibattere con altri utenti, prendere decisioni e ripetere azioni è più facile e veloce.

Visualizzazione

La nuova pipeline di visualizzazione di Rhino è più veloce, più stabile e usa funzionalità riscontrabili nelle più moderne schede video, come shader GPU calcolati e ottimizzazioni delle memorie. Ciò si traduce in meno problemi di visualizzazione GPU e un numero maggiore di fotogrammi coerenti, belli e frequenti sulle principali schede grafiche e con la maggior parte dei modelli. In alcune condizioni, la velocità di visualizzazione può arrivare fino al 300%.

Documentazione.

La modellazione è solo una parte del processo di progettazione; occorre inoltre mostrare come costruire ciò che viene visualizzato sullo schermo. Abbiamo migliorato numerose parti del flusso di lavoro della documentazione, da un'interfaccia di stile annotazione completamente ridisegnata a un migliore supporto per i formati DWG e RTF. Adesso, è più facile illustrare in maniera precisa e chiara il contenuto dei progetti e il modo in cui riprodurli.

Licenze e amministrazione

Abbiamo lavorato molto per semplificare il processo di installazione, licenza e configurazione di Rhino. Esiste una nuova straordinaria opzione di licenza per Rhino usando Zoo Cloud.

Crea2D

La funzionalità Crea2D è stata completamente riprogettata per fornire risultati migliori, più eleganti, veloci e personalizzabili.

Miglioramenti di Rhino

Durante una lunga sessione di modellazione, le piccole imperfezioni richiedono spesso operazioni meticolose. In Rhino 6, abbiamo corretto centinaia di errori minori e combinato funzionalità simili in singoli comandi per migliorare l'applicazione.

Piattaforma di sviluppo

Rhino è molto più di un semplice modellatore. Con un ricco ecosistema di plug-in e un insieme di strumenti di sviluppo aperti, Rhino è diventato velocemente la piattaforma di sviluppo scelta da coloro che desiderano innovare nel campo della progettazione. Rhino 6 introduce importanti miglioramenti nei nostri SDK, come quelli per API, una migliore documentazione e un maggiore accesso ai comandi di Rhino da Grasshopper.